Quindi stai pensando di provare ad affittare case

Quindi stai pensando di provare ad affittare case

Ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di essere coinvolto nel tentativo di affittare case. Ci sono alcune domande che vorresti porre al padrone di casa e altre cose che vorresti esaminare prima di prendere la tua decisione.

 

budgeting

 

La prima cosa che vorrai fare è sederti e capire esattamente cosa puoi permetterti di affittare ogni mese. Questa è la cosa più importante da sapere perché esiste la possibilità che tu ti possa mettere il cuore in una casa e scoprire dal padrone di casa che il tuo reddito non è abbastanza alto da soddisfare i requisiti di affittare quella casa. Vi è anche la possibilità che tu sia autorizzato ad affittare case che non rientrano nel tuo budget e quindi finisci per non essere in grado di adempiere al tuo contratto di locazione e che può essere trattenuto contro di te a tuo credito, rendendo difficile affittare di nuovo case ovunque.

 

Fare un elenco

 

La prossima cosa che vorrai fare quando inizi ad affittare case è fare un elenco di ciò che stai cercando in una casa. Di quante camere hai bisogno? Quanti bagni? Hai bisogno di un garage? Queste sono tutte cose importanti da sapere prima di iniziare a guardare le case in modo da non finire in un contratto di locazione in una casa di cui non sei affatto soddisfatto.

 

affitto corato la casa

 

Ogni volta che inizi il processo di affitto delle case, una delle cose che dovresti fare è andare a cercare qualsiasi casa possibile. Quando stai guardando la casa, ci sono alcune cose che vorrai cercare. Ci sono segni di parassiti? Escrementi di topo? Resti di insetti di qualsiasi tipo? Questo è molto importante perché se ci sono segni che sono stati qui prima, è solo una questione di tempo prima che tornino una volta che qualcuno vive di nuovo in casa.

 

Un'altra cosa da esaminare quando si cerca di affittare case è la casa stessa. Vedi qualche segno di danno all'edificio? Danni alla fondazione? Danni al tetto? Tutti gli apparecchi inclusi funzionano correttamente? Ciò significa che il frigorifero viene fornito con uno, il forno, lo scaldabagno, tutto ciò che è incluso. Un padrone di casa dovrebbe lasciare le utenze a casa abbastanza a lungo da mostrare a eventuali inquilini che tutte queste cose funzionano. Se le utility non sono attive, è possibile che il proprietario stia cercando di nascondere che una di queste non è funzionale.

 

La linea di fondo è assicurarsi di usare il buon senso quando si sta cercando di affittare case. Pensa a cosa tutto potrebbe essere sbagliato nella casa, quindi pensa a cosa tutto potrebbe essere fatto per nascondere tutto ciò che potrebbe essere sbagliato. Questo ti aiuterà a sapere cosa cercare nel cercare di capire se c'è qualcosa nella casa che non è all'altezza. Sapere di cosa hai bisogno fuori casa e, cosa più importante, sapere cosa puoi permetterti. Se fai tutte queste cose, allora sarai ben preparato quando vai in affitto case.
Joomla extensions by ZooTemplate.com